La nuova Adsl di Tiscali

Aziende

Velocità fino a 12 Mega e servizi top per le Pmi a prezzi competitivi. La banda minima garantita è superiore rispetto alle tradizionali connessioni Adsl

Tiscali Business Services, divisione specializzata di Tiscali per i servizi alle imprese, ha lanciato la nuova gamma Adsl Full, un’offerta di accesso Internet su misura, super veloce e con un ampio bouquet di servizi a valore aggiunto.

Grazie al nuovo network in unbundling, Tiscali Business Services ha sviluppato connessioni basate sulla tecnologia Adsl2 con velocità a 2, 6 e 12 Mbps. Le offerte base sono due: Tiscali Adsl Professional e Tiscali Adsl Business, che si combinano con tre soluzioni “Full optional” comprensive di servizi a valore aggiunto (Professional Full, Business Full e Enterprise Full). Tiscali Adsl Professional, è stata studiata per studi professionali e imprese che hanno bisogno di una connessione agile e sicura, con un prezzo di soli 34,5 euro al mese 2Mbps di velocità e banda minima garantita di 128Kbps. L’offerta Full corrispondente include l’hardware in comodato d’uso, l’assistenza tecnica dedicata, tempi garantiti d’attivazione e la sostituzione rapida dell’hardware in caso di guasto, il tutto a un prezzo di 49,50 euro al mese.

Tiscali Adsl Business è l’offerta più adatta alle Pmi. Consente una velocità di 6Mbps, con banda minima garantita di 256 Kbps al prezzo di 69,50 euro al mese. La versione Full offre a 99,50 euro al mese, l’hardware in comodato d’uso, il servizio “Business Mail”, che consente la creazione di 10 caselle e-mail su dominio (nome@nomeazienda.it) con antivirus e antispam, assistenza tecnica dedicata, tempi garantiti di attivazione e sostituzione rapida dell’hardware in caso di guasto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore