La pasqua secondo HP

LaptopMobilityWorkspace

Hp Omen, Spectre X360, Envy e tutto quello che serve per stampare le proprie foto. Le proposte di computing Hp per la pasqua

Le vacanze di Pasqua rappresentano una buona occasione per mettere il naso fuori casa e godersi i primi giorni di primavera, ma sono anche giorni di relax, e magari per concedersi qualche acquisto. HP propone una selezione di prodotti perfetti per rispondere a ogni tipo di esigenza, dai pc per godersi i propri film preferiti alle stampanti ideali per rendere ancora più vividi e speciali i migliori ricordi, fino a tutto il necessario per dare libero sfogo alla passione per i videogiochi.

HP Omen X Laptop

Partiamo proprio da qui. A catalogo il vendor americano propone i laptop Omen 15 o Omen 17, vere e proprio “macchine” da battaglia per i videogiocatori, ma ancora portatili, per seguirvi in vacanza, mentre, per gli stanziali, c’è il desktop Omen con la caratteristica di essere aggiornabile molto facilmente con la semplice apertura dello chassis.

La serie si accompagna agli accessori con il nuovo mouse Omen , la tastiera Omen e la cuffia Omen che possono davvero fare la differenza durante una sessione di gioco.

HP Hurricane desktop

I più tranquilli, che badano alla concretezza con stile possono scegliere tra le prestazioni di Spectre x360, che è il dispositivo x360 più sottile realizzato da HP. Lo schermo 4K rende questo device per il computing perfetto per la visione dei film preferiti anche per i due altoparlanti anteriori ottimizzati da Bang & Olufsen che garantiscono una buona esperienza sonora. A un prezzo invece più accessibile è proposta la serie HP Envy, ancora con lo schermo 4K UHD e l’audio Bang & Olufsen per suoni vividi e bassi profondi senza distorsione. Sono laptop perfetti per chi cerca una sintesi fra bellezza e potenza. 

Chi pensa di trascorrere le vacanze facendo foto invece si dovrà poi attrezzare per creare gli album e non lasciare che i ricordi restino in formato digitale per poi perdersi nel tempo. HP a loro propone HP Envy Photo All-in-One 7830 e con  HP Smart App sarà ancora più facile stampare foto da social media, dai servizi cloud e dal rullino della fotocamera, oltre che eseguire scansioni e condividere contenuti tramite e-mail o sul cloud, praticamente da qualsiasi posizione.

HP Sprocket

Sempre per evitare di perdere i ricordi ecco un’altra proposta di HP con Sprocket . Si tratta ancora di una stampante ma portatile che permette di stampare le immagini preferite ovunque ci si trova. Grande all’incirca quanto un telefono, permette di ottenere vivaci foto adesive da 5 x 7,6 cm direttamente da smartphone o tablet in meno di un minuto.