La prima volta di Samsung con Android su i7500

Mobility

Il primo Gphone di Samsung si chiama i7500 e arriverà a giugno, con schermo full touch Amoled e fotocamera da 5 Megapixel. sfida Htc, reduce dal primo milione di Android venduti con T-Mobile Usa

Samsung sfida Htc con la piattaforma mobile open source di Google: Il primo Gphone di Samsung si chiama i7500 e conferma l’impegno di Samsung nella Open Handset Alliance.

Samsung i7500 ha uno schermo full touch Amoled da 3.2”, la connessione 7.2 Mbps HSDPA e WiFi che mettono a disposizione dei consumatori l’accesso veloce a Google Mobile service e all’intero web.

Samsung i7500 offre accesso completo a tutti i servizi Google, compresi Google Search, Google Maps, Gmail, YouTube, Google Calendar e Google Talk. Il GPS integrato permette l’utilizzo delle applicazioni Google Maps, come ad esempio My Location, Google Latitude, Street View, ricerche di itinerari e descrizione dettagliata dei percorsi. Su Android Market sono inoltre disponibili centinaia di altre applicazioni, come Wikitude, guide viaggio per cellulare, che consentono di accedere alle attrazioni del luogo attraverso articoli di Wikipedia che trattano la località dove ci si trova al momento.

Grazie alla comprovata esperienza Samsung nello sviluppo di prodotti di qualità, i7500 è dotato di fotocamera da 5 Megapixel, la piena compatibilità con numerosi codec per la visione di contenuti multimediali, una batteria di lunga durata (1500mAh), nonché una capacità di memoria fino a 40 GB (memoria interna: 8GB, memoria esterna: fino a 32 GB). Tutto racchiuso in soli 11.9mm di spessore.

Leggi: Il primo milione di Gphone con Google Android

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore