"La Prova", il reality business a Smau

Aziende

Un’azienda, Antalis, e un partner di Sap, Gulliver, affronteranno insieme "La Prova": in soli 5 giorni con Sap Business One l’azienda avrà il suo nuovo sistema Erp

Le imprese italiane, in particolare le Pmi, investono prevalentemente in infrastrutture e meno in software applicativi, trascurando spesso gli investimenti “complementari” di natura organizzativa che costituiscono il canale di trasmissione delle potenzialità dell’It nell’operatività aziendale. In questo contesto, Sap vuole affiancare le imprese nel loro percorso di innovazione e competitività al fine di automatizzare e integrare i processi, migliorando il modo di fare business. Sap, presente a Smau con le proprie soluzioni per le piccole e medie imprese, dimostrerà come in soli cinque giorni un’impresa può adottare in modo rapido e semplice una soluzione gestionale, per raggiungere il livello di agilità necessario ad operare con successo sul mercato.

“La Prova” è una sfida reale che un partner Sap (Gulliver) e un’azienda (Antalis) affronteranno insieme per l’intera durata dell’evento. Un vero e proprio reality business show in diretta, al fine di fornire all’azienda un nuovo sistema Sap dalle molteplici funzionalità, ma facile da gestire, personalizzare e utilizzare. “La Prova”, darà la conferma delle risposte concrete che Sap è in grado di offrire alle esigenze delle Pmi. L’obiettivo è di aiutare le aziende ad essere più agili, sia in termini operativi che organizzativi, recuperando, grazie all’innovazione, livelli di sviluppo e competitività per avere una spinta propulsiva sul mercato.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore