La PS3 ora supporta Blu-ray Disc Profile 2.0

AccessoriSicurezzaSoluzioni per la sicurezzaWorkspace

È stato rilasciato un aggiornamento del software di sistema della Playstation 3 di Sony per il supporto al Blu-Ray Disc Profile 2.0

Grazie all’update adesso anche la PS3 offre supporto al Blu-ray Disc Profile 2.0 (BD-LIVE), che permette l’accesso a contenuti extra per i dischi compatibili attraverso una connessione Internet a banda larga.

Altri vantaggi di questo aggiornamento riguardano la qualità di riproduzione dei file video, che si avvale di una più efficace eliminazione di artefatti e maggiori funzioni come il recupero del punto in cui è stata interrotta la riproduzione di un disco, anche dopo la sua rimozione.

La funzione Save Target permette di salvare un file linkato a una pagina web sull’hard disk della PS3 o su un supporto per lo storage.

Il browser web è più veloce nella visualizzazione delle pagine e permette la riproduzione di file video anche durante la fase di download.

Purtroppo l’aggiornamento non comprende l’attesa funzione Portable Copy, che permetterebbe di utilizzare una PSP per riprodurre una copia a risoluzione ridotta dei film in Blu-ray.

Fonte: The Inquirer IT

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore