La pubblicità online brinda

Workspace

Fine dell’anno spumeggiante per il mercato dell’advertising Web: in crescita di oltre il 30%

Il mercato pubblicitario online archivia il terzo trimestre del 2005 come il migliore della sua stori a. Rispetto allo stesso trimestre del 2004, registra un incremento superiore al 30%: cinque punti percentuali sopra al secondo trimestre. Lo studio di Interactive

Advertising Bureau (IAB) e PricewaterhouseCoopers (PwC) illustra una fine dell’anno rosea: un mercato che vale nel terzo trimestre 3.1 miliardi di dollari, rispetto ai 2.3 miliardi del 2004. Iab prevede inoltre 12 miliardi di dollari di fatturato per l’intero 2005, ma i dati saranno pubblicati nell’Internet Advertising Revenue Report di inizio 2006. La ricerca è stata qui pubblicata: www.iab.net/news/pr_2005_11_21.asp .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore