La release 6.4 di CallPath

Network

Più funzioni nella nuova soluzione Genesys per contact center

Nuova versione di CallPath, la soluzione Genesys per contact center. Rispetto alle precedenti release, la 6.4 offre una gamma più ampia di funzionalità, tra cui quelle rivolte alla gestione automatica delle risposte via e-mail e alla collaborazione attraverso il web. Le soluzioni Genesys Suite 6 possono essere integrate con le infrastrutture CallPath già esistenti. Con la versione 6.4, chi utilizza release precedenti può operare in ambiente Genesys senza apportare nessuna modifica alle proprie applicazioni. Oltre a garantire agli utenti CallPath un accesso rapido e semplice a tutte le soluzioni Genesys, loperatore di San Francisco conferma lintenzione di integrare le funzionalità CallPath con le soluzioni della Suite 6. Tutto ciò permetterà di supportare sia la futura evoluzione degli ambienti CallPath sia la possibilità di utilizzo di funzionalità Genesys salvaguardando i precedenti investimenti in tecnologia.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore