La seconda generazione 3D di LG

AccessoriMarketingWorkspace

Televisori con display a 2300 Led, Smart TV e lo spettacolo 3D con semplici ed economici occhialini polarizzati per vedere bene il 3D da qualsiasi angolazione. Così LG lancia la sfida ai concorrenti

Fresco di nomina come nuovo Ceo e presidente di LG Electronics Italia, spetta a Sang Young Lee l’onore di aprire gli annunci della collezione LG Electronics in ambito video e TV, un’occasione per esprimere gli obietti dell’azienda che vuole crescere a doppia cifra anche nel 2011 e che vanta una crescita di revenue del 200% ogni cinque anni, da quando è arrivata in Italia quindici anni fa.

Fast, Strong e Smart sono i tre slogan strategici, un cappello sotto cui è possibile collocare gli annunci odierni.

LG Electronics propone Cinema 3D, la seconda generazione di 3D che in pratica consiste nella possibilità di fruire di film e spettacoli 3D con semplici ed economici occhialini polarizzati, da non ricaricare, con il vantaggio di poter guardare il televisore da qualsiasi angolazione. La funzione demandata ai cosiddetti occhialini attivi nei nuovi modelli TV è ora presa in carico dal display stesso. E se uno spettacolo, la partita o un video di famiglia non sono in 3D basta premere un pulsante del telecomando per convertirli.

LG LW 950g, è il modello Cinema 3D top di gamma. Integra la tecnologia Nano Full Led. Un film di 2300 Led per assicurare uniformità di luce e colore

Cinema 3D è integrato in tre famiglie di televisori: LW650G, LW570G e LW450A, mentre il modello top di gamma appartiene alla famiglia LW950G che integra (insieme ai TV della gamma LW770G) la tecnologia Nano Full Led, il secondo annuncio tecnologico. Non più solo 300 Led a cornice del display e nemmeno i 1.200 della tecnologia Full Led, bensì in un unico strato, 2.300 Led applicati come una pellicola, sul display, suddivisi in 288 aree per un controllo assolutamente uniforme dell’emissione e un consumo pari a zero in standby.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore