La serie X di Lg si allarga

MobilitySmartphone
La serie X di Lg si allarga
1 2 Non ci sono commenti

Lg amplia la serie X a quattro nuovi modelli: X Power, X Style, X Mach e X Max, che vanno ad affiancarsi a X Cam e X Screen per rafforzare l’offerta di fascia bassa. La serie X si distingue per godere di una funzione unica che risponde a una caratteristica mirata, inoltre disponde di un

Lg amplia la serie X a quattro nuovi modelli: X Power, X Style, X Mach e X Max, che vanno ad affiancarsi a X Cam e X Screen per rafforzare l’offerta di fascia bassa. La serie X si distingue per godere di una funzione unica che risponde a una caratteristica mirata, inoltre disponde di un chip più veloce, una batteria più potente, uno schermo più grande e uno stile più raffinato.

La serie X di Lg si allarga
La serie X di Lg si allarga

LG X Power è dedicato a chi ha bisogno di un’autonomia superiore al solito, grazie alla batteria da 4.100mAh con ricarica veloce. LG X Mach è indirizzato a chi confida molto sulle performance, per questo ha un processore da 1.8GHz, supporta il trasferimento dati LTE Cat.9 3CA ed vanta uno schermo QHD IPS Quantum.

X Style è pensato per chi è più attento allo stile, con le sue linee curve ed uno spessore ridotto. È un telefono di fascia media con un display da 5.3 pollici da 720p, un chip Snapdragon 410 con 1.5GB di RAM, 16GB di storage interno, una fotocamera sul retro da 13 Megapixel e una frontale da 8 Megapixel. X Mach, invece, ha 3GB di RAM, 32GB di storage, uno schermo da 5.5 pollici Quad HD, una fotocamera sul retro da 12.3 megapixel con un sensore più grande e una frontale da 8 megapixel. La batteria è da 3.000mAh.

X Max ha uno schermo ampio per consentire una migliore fruizione di contenuti multimediali. Tutti hanno lo slot per la doppia SIM, supportano la connessione LTE, il Bluetooth 4.1 e lo storage espandibile. Saranno in commercio in diversi mercati di tutto il mondo entro la fine del mese.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore