La sicurezza di SonicWall

Aziende

I nuovi dispositivi SonicWall Tz 170 offrono deep packet inspection, wireless integrato 11/54Mbp e connettività di backup

Le aziende di qualsiasi dimensione hanno necessità di piattaforme di sicurezza robuste, economiche e multilivello e le piccole aziende sono vulnerabili esattamente come le imprese più grandi. Partendo da questo assunto SonicWall ha creato la soluzione Tz 170 potente e alla portata di tutti. Ora con la commercializzazione di tre nuovi dispositivi di gateway di sicurezza anche le reti destinate a piccole filiali o a uffici remoti possono sfruttare soluzioni di sicurezza molto efficaci.

Il Tz 170 Wireless, la versione Sp anche in modalità Wireless vanno ad aggiungersi all’appliance SonicWall di sicurezza che offre un servizio completo, economico, flessibile e facile da gestire. La linea di prodotti così ampliata permette ai responsabili It di implementare in svariati ambienti aziendali le soluzioni e i servizi di sicurezza più recenti (Intrusion Prevention Service, Content Filtering Service e il Complete Anti-virus). La linea completa integra un firewall “deep packet inspection”, la prevenzione da intrusioni con protezione da worm e Trojan, il filtraggio dei contenuti Web, un antivirus implementato a livello del gateway e un IPSec Vpn, in una soluzione economica. I modelli Wireless includono connettività sicura Wireless Wi-Fi 802.11b/g, mentre i modelli Sp comprendono un modem analogico integrato con tecnologia di failover e failback automatici. Disponibili in configurazioni di licenze per nodi multipli, i dispositivi della serie SonicWall Tz 170 permettono agli utenti di aggiungere caratteristiche e funzionalità secondo le reali esigenze di rete e in modo scalabile per adattarle ai diversi momenti di crescita dell’azienda.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore