La sicurezza Trend Micro è online con Nexway

SicurezzaSoluzioni per la sicurezza

Per i rivenditori una nuova opzione per Internet Security

Trend Micro ha scelto Nexway come partner per la distribuzione delle licenze online del software Internet Security, destinato al mercato consumer. E’ possibile scaricare il prodotto e il codice di attivazione direttamente da Internet.

I rivenditori possono scaricare online e acquistare le soluzioni Trend Micro Internet Security per il segmento consumer direttamente, 24 ore su 24 e sette giorni su sette, dall’apposito portale dedicato ai partner : http://trendmicro.nexway.it.

Trend Micro apre così un diverso canale di distribuzione, pur mantenendo la disponibilità delle stesse soluzioni per la sicurezza presso gli attuali distributori. Nexway offre online la gamma completa dei prodotti Trend Micro Internet Security tramite licenze della durata di 1 o 2 anni.

La società francese effettua la distribuzione tramite i negozi online della propria rete e attraverso i principali portali Internet europei (FNAC, Orange, Pixmania, Alice, Free, Darty, Voila, Alapage, RueDuCommerce, 01Net, 3Suisses, La Redoute, Gameloop, El Corte Ingles ecc.).

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore