La software house "virtuale"

Aziende

Prontosoft, comunità di partner di Rds Software è a disposizione delle Pmi per risolvere con soluzioni on demand, le problematiche gestionali più stringenti

Rds Software, sviluppando una formula originale per il mercato italiano, ha creato Prontosoft, una community virtuale che raccoglie i partner Rds che propongono le soluzioni on demand della famiglia ProntoSw alle Pmi. Si tratta di un polo di riferimento per tutte quelle realtà distrettuali e medio-piccole che, accedendo alla community tramite il portale www.prontosoft.it, possono usufruire delle soluzioni ProntoSw, in completa modalità pay per use, risolvendo in questo modo gran parte delle loro problematiche gestionali. Oltre al gestionale la community offre anche il Crm Salesforce, una soluzione a 360° con tutti gli strumenti di front-end e back-end, per gestire un’attività di eBusiness.

“Crediamo che questa proposta possa essere molto vantaggiosa – ha

dichiarato Edoardo Bolzani, presidente di Rds Software -. Infatti, senza dover investire in tecnologia molte Pmi potranno accedere alla community e sfruttare servizi che le metteranno in condizione di adeguarsi ai nuovi scenari, come gli Ias e Basilea 2, senza dover sottrarre risorse al loro core business”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore