La stampante All-in-One di Lexmark è touchscreen

Stampanti e perifericheWorkspace

Lexmark lancia la gamma di dispositivi All-in-One a getto d’inchiostro con schermo touch screen costantemente connessi alla rete. Pensati per l’utenza consumer e le Pmi, sono dotati di una nuova tipologia di cartucce AIO per tagliare i costi

Il touchscreen sbarca nelle stampanti di Lexmark. Lexmark presenta la sua gamma di dispositivi All-in-One 2009 (AIO), che comprende otto nuovi prodott i, ideali per il segmento consumer e per le piccole e medie imprese (Pmi).

Le SmartSolutions, create per aumentare l’efficienza del lavoro, fanno risparmiare tempo e denaro. La tecnologia SmartSolutions permette inoltre di coinvolgere sviluppatori terze parti per applicazioni personalizzate. Ad oggi sono disponibili i seguenti widget: Collegamenti e flussi di lavoro; Copia e scansione della carta d’identità; RSS feed (business, meteo, notizie sportive, intranet aziendale).

Mentre tutti i prodotti della linea sono accomunati dalla stessa velocità di stampa, qualità dell’immagine e connettività wireless, ci sono funzionalità aggiuntive appositamente studiate per soddisfare le esigenze delle piccole imprese.

PRO905, PRO805 e PRO705 e S605 sono prodotti Wireless-N, che offrono una connettività più potente e più affidabile che permette una maggiore velocità di trasferimento dei fili. Il nuovo Eco Mode consente il risparmio di carta e di energia. Eco Mode automatizza la stampa fronte/retro, fax e copia, permettendo così alle aziende di dimezzare il consumo di carta e di ridurre i costi complessivi.

Inoltre, la soluzione di Lexmark permette di scaricare automaticamente su una rubrica tutte le informazioni contenute in un biglietto da visita con una semplice scansione.

I nuovi dispositivi AIO di Lexmark tagliano i prezzi nel segmento inkjet monocromatico: un centesimo per pagina. Pensato per le PMI, che in genere stampano documenti in bianco e nero, Lexmark mette a disposizione degli utenti la c artuccia ad alta resa di inchiostro ner o ad un costo di 4.99 eur o.

Ecco i prezzi delle nuove stampanti: PRO905 (wireless, 4-in-1 con uno schermo da 4,3 pollici, web-LCD touch screen dotato di SmartSolutions) costa 399 euro; PRO805 (wireless 3-in-1) costa 299 euro; PRO705 (wireless 4-in-1) costa 199 euro; PRO205 costa 169 euro. Della serie Home Office Series: S605 a 199 euro; S505 a 149 euro; S405 a 129 euro; S305 a 99 euro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore