La startup Ingrandimenti cerca sei professionisti IT

Aziende
La startup Ingrandimenti cerca sei professionisti IT
0 0 Non ci sono commenti

InGrandiMenti è una startup in crescita, dedicata a internet a 360 gradi. Tra le figure professionali richieste: programmatori, copy e community manager

«Nell’ultimo anno siamo cresciuti del 70% – ha precisato in una nota Enrico Piacentini, CEO dell’azienda -. Il nostro punto di forza è fornire soluzioni web sempre più intuitive, innovative, creative e di facile fruizione. Le aziende investono sempre di più sul web, perché hanno capito che è ormai un aspetto imprescindibile per qualsiasi business. Nell’era del web 2.0 il divario fra gli esperti e i novelli tecnologici è sempre più ampio e la missione di InGrandiMenti è colmare questi vuoti che spesso sono la causa principale di una cattiva comunicazione online di un’azienda, di un marchio, di un’attività. Forniamo un pacchetto completo ad hoc ideale per tutte quelle aziende che non si sentono più al passo coi tempi, con un’immagine coordinata obsoleta o non più accattivante sul mercato integrando i nuovi paradigmi della comunicazione sui social network con le nostre idee per costruire una reputation on line  che oggi manca alla maggioranza delle aziende».  La startup InGrandiMenti con sede a San Vittore Olona, alle porte di Milano, in crescita, è dedicata a internet a 360 gradi.  Cerca sei professionisti IT. Le figure professionali richieste, spiccano: programmatori, copy e community manager.

La startup Ingrandimenti cerca sei professionisti IT
La startup Ingrandimenti cerca sei professionisti IT

InGrandiMenti si dedica ad aziende attive in diverse settori: i più vivaci negli ultimi tempi sono quelli del fashion, entertainment e business. «L’approccio e lo spirito positivo ad ogni nuovo progetto è fondamentale per noi per raggiungere i nostri obiettivi, perché la cosa più importante per noi è fare bene il nostro lavoro con passione e con la voglia di non smettere mai di imparare qualcosa in più che fa la differenza, ogni giorno» precisa Piacentini.

Dentro InGrandiMenti, che ha sede sulla statale del Sempione a San Vittore Olona, lavorano 4 risorse interne e una quindicina di risorse freelance. «Al momento stiamo assumendo, puntiamo ad arrivare a una decina di collaboratori diretti: in particolare cerchiamo programmatori per piattaforme web, copy e content management, operatori di call center in bound per la profilazione dei clienti».  Le figure ricercate possono essere anche junior ma è importante dimostrino di possedere la volontà e gli stimoli per intraprendere un percorso formativo che porti ad operare in autonomia in questo mondo che corre. Per candidarsi a uno di questi ruoli, è possibile inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo: curriculum@ingrandimenti.eu.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore