La tecnologia resistente all’acqua è pronta per le vacanze

Dispositivi mobiliMarketingMobilityWorkspace
Lifeproof fa galleggiare l'iPhone

Proteggere smartphone e tablet dall’acqua. Far galleggiare l’iPhone in piscina. La tecnologia resistente all’acqua aiuta gli utenti in vacanza

Quanto tempo spendete, ogni giorno, a togliere polvere, ditate, gocce d’acqua o unto dai vostri dispositivi touch?Al mare succede spesso, visto che umidità e creme solari minacciano il nostro costoso corredo tecnologico in vacanza. Anycast Solutions propone il PhoneDome, una skin impermeabile, trasparente e sottilissima che protegge i dispositivi da acqua, polvere, sporco e agenti aggressivi. Invece Lifeproof Lifejacket Float For Lifeproof Iphone 4/4S è una protezione non serve a impermeabilizzare, ma semplicemente a rendere l’iPhone galleggiante.

Le nuove custodie impermeabili di Puro sono state ideate per proteggere smartphone e tablet dall’acqua. Capaci di contenere tablet fino a 10,1 pollici di diagonale, possono essere usate in spiaggia, in piscina e in qualsiasi altro luogo dove rischiamo di rovinare i nostri dispositivi con umidità, acqua, polvere, sabbia, creme solari.

Per gli sportivi arriva myCiclo 580P di SportXreme SofTeam è un dispositivo compatto e leggero che combina un ciclocomputer dotato di sensori interni ed esterni a un sistema di navigazione GPS. Resistente all’acqua e alla polvere, myCiclo 580P è un perfetto compagno di allenamento, pensato per i ciclisti e per tutti gli sportivi che desiderano analizzare le proprie attività e migliorarle: durante l’allenamento vengono visualizzate sul display e memorizzate le informazioni che riguardano il percorso e la posizione, i cambiamenti di pendenza e le direzioni.

Assicura la massima resistenza ad acqua e polvere con un grado di protezione IP65 anche Toughpad FZ-A1, il tablet Android di Panasonic, “il primo della famiglia per uso professionale”. Schermo da 10.1 pollici, è pensato per chi opera in ambienti esterni e in condizioni estreme. Rsiste anche alle cadute da 120cm.

Il Droid RAZR, con connessione 4G LTE, schermo Super AMOLED, processore dual core da 1.2GHz e costruito in kevlar, è super leggero e resistente. Infatti tutte le sue parti, anche quelle interne, sono state rivestite con materiale resistente all’acqua, il che lo rende ancora più resistente. Spesso solo 7.1mm, ha anche 1GB di RAM, 12.5 ore di autonomia in chiamata grazie alla sua batteria da 1800 mAh, una fotocamera da 8MP in grado di registrare video a 1080p, uno schermo da 4.3 pollici qHD Super AMOLED rinforzato con Gorilla Glass. Il kevlar, poi, lo rende leggero e allo stesso tempo resistente. Il Droid RAZR si collega direttamente a MOTOACTV, uno smartwatch che si può sincronizzare con lo smartphone per gestire alcune funzionalità e aggiornamenti. Anche il Defy Mini di Motorola è anti-acqua.

Lifeproof fa galleggiare l'iPhone
Lifeproof fa galleggiare l'iPhone
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore