La visione Dell

Aziende

Dopo il taglio delle spese destinate ai servizi, il vendor annuncia una nuova strategia per il 2003

Il cambio di rotta viene annunciato da Michael Dell in persona, chairman e ceo della societ, nel corso del recente simposio organizzato da Gartner. Dopo il taglio dei costi relativi ai servizi, ora Dell intende attuare un nuovo modello improntato su una tipologia di servizi diversa, maggiormente focalizzata sul valore e, contemporaneamente, meno dispendiosa. La grande maggioranza dei servizi sar di tipo organico, sostiene Dell, ma non sono previste acquisizioni, dopo lacquisto, avvenuto allinizio dellanno, di Plural, Microsoft solution provider, entrato a far parte della societ. Attualmente, lazienda sta vendendo pacchetti di servizi a prezzo fisso compreso tra i 15.000 e i 50.000 dollari, e sta ricorrendo a una serie di soluzioni gi utilizzata nellambito dei server e dei computer, che ha permesso di ridurre i prezzi.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore