L’advertising online gode di buona salute

Workspace

Online Publishers Association Europe ha archiviato il 2004 con aumenti medi per il settore del 41%. Per il 2005 Opa Europe punta a un aumento del 25%

Già IAB Forum 2004 a ottobre aveva decretato la ripresa dell’advertising online. Ma adesso Online Publishers Association Europe (associazione europea degli editori online) fornisce i numeri per l’anno conluso:il 2004 ha registrato un aumento medio complessivo dei ricavi pubblicitari al 41%. Gli associati di Opa Europe esprimono rosee previsioni anche per l’anno in corso: un aumento del 25% sembra il prossimo obiettivo. Internet serve per rendere più efficaci le campagne pubblicitarie sui media tradizionali (stampa, televisione e radio). Opa Europe raccoglie editori quali per esempiuo Cnet Networks (Europa), El Mundo (Spagna), Gruppo Financial Times-Les Echos (Francia), Kataweb Gruppo Espresso (Italia) eccetera.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore