Il copia e incolla su Windows Phone 7 con NoDo

ManagementMarketingSistemi OperativiWorkspace

L’aggiornamento NoDo con il copia-e-incolla è in download. Per gli smartphone con sistema operativo di Microsoft, Windows Phone 7

L’aggiornamento NoDo per Windows Phone 7 con il copia-e-incolla è in download. Come il primo iPhone, anche Microsoft aveva voluto che il primo Windows Phone 7 uscisse senza “copia e incolla”, promettendo l’utile funzionalità con il primo vero aggiornamento. E così è avvenuto: gli smartphone con Windows Phone 7 stanno ricevendo le notifiche del primo vero update del sistema operativo mobile di Microsoft, che include la possibilità di copiare e incollare testo. Dunque, quando saranno lanciati a fine anno i primi Nokia Windows Phone 7 avranno già il cut-and-paste a disposizione.

Con un semplice tocco è possibile copiare testo da email, pagine web, SMS e file Office Mobile, incollando le parole in ogni campo di testo. Altre migliorie riguardano il WiFi, l’ottimizzazione della ricerca su Marketplace e dell’integrazione con Facebook, il tempo ridotto di avvio e caricamento di applicazioni e videogiochi. Bisogna collegare il dispositivo al PC (Windows o Mac) per installare l’aggiornamento NoDo attraverso software Zune. Il prossimo grande aggiornamento atteso entro fine anno riguarda l’upgrade del browser alla versione desktop di Internet Explorer 9 e il multitasking, in quanto migliorerà la capacità di far girare molteplici applicazioni alla volta.

Belfiore svela WP7
Belfiore svela WP7

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore