Lancom lancia Ticket Support

Aziende

I rivenditori specializzati, oltre al supporto tecnico via posta elettronica
e via telefono, potranno disporre di un servizio di assistenza più ampio.

Lancom Systems punta sull’assistenza e propone il nuovo servizio denominato Ticket Support, che permette ai clienti di avere accesso al know-how e all’esperienza degli specialisti di rete Lancom non solo per il supporto tecnico ma anche per altri tipi di servizi.

Questo servizio non toglie nulla a quanto finora fornito tramite posta elettronica e telefono, ma si aggiunge a essi per assicurare un servizio ancora migliore a basso costo. Il servizio si basa sull’erogazione di voucher. Al cliente è fornito un codice che consente l’accesso a svariati servizi, tra cui l’accesso telefonico diretto e richiamata entro tempi ristretti, consulenza sui diversi scenari di soluzioni, creazione di configurazioni e supporto remoto.

A ogni domanda o problema sarà addebitato un ticket, di costo variabile secondo il loro numero e la loro tipologia. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17. Entro questo orario Lancom assicura un tempo di risposta rapido e non superiore alle due ore.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore