LanDesk entra nel Business process management

Management

Con il lancio di Process Manager 2.0, la società entra nella gestione dei
processi aziendali

Con Process Manager 2.0, LanDesk Software entra nel mercato del business process management, con una soluzione progettata per automatizzare i processi ripetitivi e manuali, migliorando la gestione dei cambiamenti su piccola e larga scala. La soluzione è stata sviluppata per aziende con un numero di dipendenti da 500 a 5.000, ma offre un valido supporto alla gestione dei processi in organizzazioni anche di altre dimensioni. La soluzione è stata integrata nei prodotti desktop di management e security di LanDesk, ma verrà venduta anche in versione stand alone. Oltre alla compatibilità con le soluzioni del suo stesso produttore, Process Manager 2.0 potrà essere abbinata a numerose applicazioni di terze parti. ?La nostra proposta ? ha dichiarato Dave Taylor, vice presidente worldwide marketing di LanDesk – offre molto delle funzionalità delle soluzioni Bpm di fascia alta, a una frazione del costo e a una frazione del tempo di implementazione? Il suo rilascio fa parte di una nuova strategia che mira a un approccio non più incentrato sui tool, per fornire un reale valore attraverso l’automazione e l’ottimizzazione dei processi aziendali?.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore