L’appeal 2.0 dei telefonini social non basta

AziendeMarketingMercati e FinanzaWorkspace

Canalys afferma che musica, instant messaging e navigazione web sono un must per il segmento di mercato giovanile

I telefonini dedicati al social network (come Microsoft Kin, i nuovi Nokia e Samsung Corby) sono intriganti e piacevoli, ma il loro impatto risulta limitato senza opzioni aggiuntive. Lo spiega Canalys.

Musica, instant messaging e navigazione web sono un must per il segmento di mercato giovanile.

Da un recente sondaggio di Canalys, condotta su più di 2,400 utenti, emerge che il 79% di utenti di telefonini e PC usano siti di social networking sia in mobilità che su fisso. Il 15% degli utenti portoghesi non accede ai social network, mentre in Svezia sale al 26%.

Leggi lo SPECIALE: L’era dei telefonini ’social’, Microsoft presenta Kin e Nokia risponde

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore