L’appliance wireless di Check Point

Aziende

I prodotti della serie Safe@Office 400W offrono alle Pmi una soluzione di sicurezza completa per sfruttare con convenienza i vantaggi delle reti wireless

Le piccole e medie imprese che desiderano sfruttare le reti wireless Lan senza esporle a potenziali attacchi possono contare sui nuovi dispositivi di sicurezza Safe@Office 400W di Check Point Software Technologies. Si tratta di una serie di appliance di sicurezza wireless all-in-one, che integrano un punto di accesso wireless. I nuovi dispositivi permettono alle Pmi di realizzare, in modo semplice ed economico, un accesso wireless di rete flessibile e sicuro alle risorse della propria rete.

I modelli della serie Safe@Office 400W, disponibili in quattro differenti configurazioni, integrano il punto di accesso wireless 802.11b/g con velocità fino a 108 Mbps, il doppio della velocità standard, oltre a fornire un raggio d’azione wireless tre volte superiore ad un normale punto di accesso wireless. La soluzione offerta include servizi di sicurezza aggiuntivi, come anti-virus per la posta elettronica, controllo del traffico Web, Dns dinamico, generazione di rapporti grafici e aggiornamenti di sicurezza. La serie è stata realizzata proprio per aziende aventi da 1 a 100 utenti ed è basata sull’affermata tecnologia Vpn-1/Firewall-1 di Check Point. Con un prezzo che parte da 499 dollari, le aziende possono condividere in modo efficace la connessione a banda larga attraverso il punto di accesso wireless integrato o le 4 porte Lan switch Lan, e possono rendere sicuri i server pubblici attraverso una porta Dmz. Per maggiori informazioni ecco lo specifico indirizzo Web: http://www.checkpoint.com/products/safe@office/index.html.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore