L’aquila di Finson vola al "settimo" cielo

Aziende

Pensato per Pmi e i professionisti è un gestionale completo per la tenuta della prima nota, per la gestione della situazione Iva e la redazione del bilancio

Il gestionale di punta di Finson, Aquila, arriva alla versione 7 con nuove funzionalità e un’ampliamento delle sue capacità operative. La versione è dotata di un’interfaccia grafica completamente rinnovata, offre oltre 230 voci di menù e molte funzionalità aziendali: dalla gestione completa del magazzino (fino a 99 magazzini più uno generale) e della distinta base, alla gestione dei componenti in conto lavorazione esterna, dalla redazione del bilancio preventivo (ma anche del bilancio intermedio), alla gestione dei beni ammortizzabili e delle ritenute d’acconto. fino al backup degli archivi su Cd-Rom.

Aquila 7 funziona con un nuovo motore basato su Ms SqlServer, consente di lavorare su reti Microsoft utilizzando fino a 5 postazioni contemporaneamente, senza dover acquistare licenze aggiuntive. Inoltre la nuova versione del software rende possibile gestire un numero illimitato di aziende diverse. La soluzione è disponibile al prezzo di ? 399, inclusivo di un anno di assistenza avanzata e possibilità d’aggiornamento gratuito del programma via Web.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore