Laser Jet di tutti i colori

Aziende

Arrivano sul mercato le nuove stampanti laser a colori di Hp, caratterizzate da flessibilità nell’uso del colore e/o del bianco e nero e da prezzi sempre più concorrenziali

Iniziamo con il dispositivo multifunzione più sofisticato la Color LaserJet serie 4730mfp è ideale per gruppi di lavoro di medie dimensioni (da 6 a 15 utenti) e per gruppi di lavoro da 3 a 10 utenti all’interno delle Pmi con gestione informatica interna. La nuova serie offre ampie funzionalità (stampa, copia, scansione e fax analogico) e combina un’elevata velocità di stampa, a colori e in monocromia, con tecnologia HP LaserJet. La serie 4730mfp è disponibile ad un costo contenuto e permette una gestione della stampa a colori estremamente semplice ed intuitiva. Abbinato ai materiale di consumo HP e al nuovo toner HP ColorSphere, il dispositivo assicura ogni giorno una stampa dai colori vivaci, rapida ed affidabile. I prezzi variano dall’entry level Color LaserJet 4730mfp al costo di 4.800euro e arrivano al top di gamma LaserJet 4730xm a 5.900 euro.

Sul fronte delle stampanti troviamo la Color LaserJet serie 3800, progettata per i gruppi di lavoro gestiti che operano in aziende di medie dimensioni con l’esigenza di stampare materiali di marketing a colori. La serie permette di creare in proprio e con estrema rapidità (velocità massima di 21 ppm in monocromia e a colori) documenti professionali a colori di alta qualità e forte impatto. La linea è dotata di “Imageret 3600”, la suite di tecnologie innovative sviluppate da HP per realizzare documenti professionali e di comandi “Colour Access Control” per contenere i costi superflui, limitando l’accesso alle funzioni di stampa a colori a un gruppo selezionato di utenti o applicazioni. I prezzi vanno dai 790 euro per il modello base ai 1.630 per la versione 3800dtn.

La serie 3000 raggruppa le stampanti Color Laser Jet adatte a piccoli gruppi di lavoro con un massimo di dieci utenti, operanti all’interno di ambienti It gestiti. Queste stampanti sono in grado di produrre stampe monocromatiche di ottima qualità, offrendo in più i vantaggi della stampa a colori. La suite di tecnologie innovative, la nuova formulazione del toner e la semplicità di utilizzo garantiscono agli utenti risultati eccellenti di stampa. La velocità massima è di 29 ppm in monocromia e 15 ppm a colori. Anche in questo caso i prezzi di listino variano dai 990 euro ai 1.830 per il modello 3000dtn.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore