L’assistenza fuori garanzia con e-Tek

FormazioneManagement

e-Tek ha fatto dei servizi post vendita il suo cavallo di battaglia. Punto di
forza dell’azienda l’assistenza fuori garanzia di notebook, palmari e display
Lcd.

Il numero crescente di apparecchi tecnologici che ci circonda certo risolve moltissimi problemi pratici e allevia lavoro e quotidianità. Ma tutto questo fa sì che ognuno di noi, privato o azienda, abbia un crescente bisogno di poter contare su un valido supporto tecnico. Anche quando il prodotto è fuori garanzia. e-Tek si è specializzata in servizi post vendita legati all’Information technology. In particolare, l’azienda si distingue nel fornire consulenza tecnica per i prodotti fuori garanzia, siano essi notebook, palmari o display a cristalli liquidi. La sua esperienza le consente di seguire sia i privati che le piccole medie imprese, sempre alla ricerca di realtà in grado di risolvere in modo veloce e sicuro tutti i problemi legati all’assistenza tecnica di prodotti tecnologici. e-Tek si vanta di offrire non la sola sostituzione delle parti danneggiate, ma vere e proprie riparazioni, in tempi ridotti e con costi contenuti, nonché servizi di manutenzione e assistenza a domicilio entro 8 ore lavorative. e-Tek si propone anche di recuperare i dati in caso di hard disk danneggiati, gestire le procedure legate alla sostituzione del parco macchine, con il ritiro e lo smaltimento di quelle dismesse, eseguire interventi di controllo e fornire l’adeguamento alle normative sulla privacy. ??La struttura che abbiamo creato ? afferma Marco Astori, business development manager – ci consente di rispondere pienamente a esigenze differenti, studiando soluzioni specifiche, in grado di adattarsi dinamicamente ai singoli problemi?.

Autore: ITespresso
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