L’attività dei punti vendita moda si controlla con l’iPhone

Mobility

Manager e imprenditori del settore moda possono da oggi consultare l’andamento delle vendite in tempo reale, ovunque si trovino, con una applicazione studiata per lo smartphone di Apple

Con l’iPhone si può verificare minuto per minuto il fatturato e l’attività di sell – out del proprio punto vendita direttamente dal nuovo cellulare. Reprosoft ha reso disponibile il giorno stesso del lancio del nuovo Iphone la versione specifica del software Atelier 98. Il software ha attualmente 2.400 installazioni in Italia ed è presente in Svizzera, Francia, Spagna e Inghilterra presso clienti del calibro di Timberland, Wampum, Aesse e Rene Caovilla. Con il nuovo modulo Business mobile si può tenere sotto controllo con l’Iphone la situazione commerciale dell’azienda. Sul cellulare è possibile produrre informazioni in qualsiasi tipo di combinazione e raggruppamento secondo i parametri geografici, temporali, relativi agli articoli e ai clienti. Inoltre si possono definire statistiche e previsioni temporali, visualizzare grafici con una facilità che nulla ha da invidiare a quella che si ha con la versione per il computer.

Ovviamente con il vantaggio di avere tutto a portata di mano in qualsiasi istante e in qualsiasi posto.

Atelier 98 Web2 è un’ applicazione con architettura distribuita scalabile basata su piattaforma Windows e SQL Server, sviluppata in .NET utilizzando tecniche di remoting e web services. Tra le funzionalità più avanzate: Buyer multimediale, Pos+ online Offline, web service per e-commerce, Crm, completa internazionalità. Il software è certificato Microsoft.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore