L’autunno caldo dei videogiochi

AccessoriAziendeManagementWorkspace
Rocksmith in arrivo

I nuovi titoli scaldano i motori per le uscite autunnali

Wii U è sulla rampa di lancio e Sega ha preparato Sonic and All-Stars Racing per la Wii U. In autunno uscirà per Xbox 360, Playstation 3 (dal 27 settembre) e PC (dal 18 ottobre) un nuovo titolo musicale, targato Ubisoft, Rocksmith, che per giocare permetterà di collegare alla console o al computer una vera chitarra e un vero basso. La tracklist del gioco include una lunga serie di classici del rock, da Satisfaction a In bloom. Intanto Codemasters sta mettendo a punto l’atteso F1 2012, previsto per la fine di settembre e sta ultimando anche F1 Online e  F1 Race Stars, un gioco arcade che s’ispira a Mario Kart.

Ad ottobre dovrebbe uscire la beta di Battlefield 4. Ptrà provarlo in anteprima chi prenoterà Medal of Honor Warfighter. Assassin Creed III, attesissimo videogame per l’autunno, ha di recente offerto un’anticipazione: Fourth of July Trailer. FIFA 13 avrà a disposizione il  supporto a Kinect su Xbox 360. FIFA 13 sarà disponibile per l’acquisto a partire dall’autunno su PC, PS2, PS3, PSP, Xbox 360, Wii, Wii U, DS e 3DS. PES 2013 sarà disponibile nei negozi a partire dall’autunno su PC,  PS3 e Xbox 360, invece Final Fantasy III è atteso per marzo 2013. anche Crysis 3 uscirà nel febbraio del 2013.

Skylanders Giants, sequel del gioco per bambini Skylanders Spyro’s Adventure, sarà in vendita anche in Italia in autunno, disponibile per le piattaforme PS3, Xbox 360, Nintendo Wii.

Fra le console le novità hardware riguardano Nintendo Wii U, Ps3 Slim, mentre Ps4 Orbit e Xbox 720 arriveranno nel 2013.

Rocksmith in arrivo
Rocksmith in arrivo
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore