Lavorare è un gioco col notebook R53

Aziende

BenQ presenta Joybook R53, uno tra i più veloci computer multimediali portatili con un tempo di risposta di 16ms e schermo di 15,4"

Compatto e completo il nuovo portatile BenQ Joybook R53, con schermo 15,4″ ad alta definizione ha prestazioni multimediali interessanti. Il notebook è dotato di tecnologie che aumentano la velocità di accensione dei pixel, eliminando l’effetto di trascinamento e delle immagini in movimento, restituendole ad alta definizione, a un tempo di risposta di 16ms. Vera e propria stazione multimediale, comprende alcune funzioni tra cui la riduzione del rumore e l’eliminazione dell’eco. BenQ R53 è dotato di Ati Mobility Radeon X600 per una grafica perfetta e viene venduto con la possibilità di utilizzare, gratuitamente per un mese, il software voicemail Skype. Due le possibili dimensioni dello schermo: 15,4″ e 15″ (il tempo di 16ms solo con schermo a 15,4″).

Il modello R53 ha una tastiera dal design ergonomico che offre maggiore fruibilità e riduce la distanza tra i tasti, un aiuto per ridurre lo stress e la fatica di chi passa molte ore sulla tastiera. Disponibile in due colori (argento chiaro e blu scuro) il Joybook usa Intel Centrino Mobile Technology, con una frequenza di 533MHz e DDR II, che aumenta le prestazioni del 10-15%. Il portatile viene venduto con applicazioni software BenQ esclusive, tra cui: QPresentation per ottimizzare le presentazioni e le impostazioni del proiettore, QPower per la selezione delle impostazioni d’alimentazione e un uso intelligente della batteria e QMedia, per accedere a un’ampia gamma di programmi multimediali.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore