Le 10 funzionalità che vorremmo vedere su iOS 10

Mobile OsMobility
Le 10 funzionalità che vorremmo vedere su iOS 10
1 1 1 commento

Alla Wwdc 2016, giunta alla 27esima edizione, al via dal prossimo 13 giugno, Apple presenterà iOS 10. Ecco le richieste più gettonate sulla nuova versione della piattaforma mobile per iPhone e iPad

La Worldwide Developers Conference (WWDC 2016), giunta alla 27esima edizione, si svolgerà a partire dal prossimo 13 giugno. Piatto forte della conferenza sviluppatori sarà iOS 10, oltre a OS X 10.12, mentre sul fronte hardware si vocifera di un nuovo Macbook Pro. Ecco le 10 funzionalità che vorremmo vedere su iOS 10.

I controlli manuali della fotocamera

La fotocamera dell’iPhone è buona, ma gli utenti evoluti lamentano la mancanza dei controlli manuali della fotocamera che permettono agli utenti di configurare le preferenze. si tratta di una funzionalità che tutti hanno.

ios_10_fotocamera_1

La nuova versione della piattaforma mobile di Apple dovrebbe includere più controlli a livello nativo nell’app della fotocamera per settare il bilanciamento del bianco, l’apertura e decidere la tipologia di foto da scattare: ritratto, sport, scatto notturno eccetera. La funzionalità potrebbe anche essere disattivata da chi ama gli scatti facili e veloci, ma sarebbe benvenuta da parte degli utenti evoluti che prediligono foto più sofisticate.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore