Le catene Cdc aprono ai prodotti Apple fuori garanzia

AziendeE-commerceMarketing
CDC ripara i vecchi iPhone, iPod e iPad senza più garanzia

Le catene CDC riparano anche Apple iPhone, iPod e iPad. I prodotti non coperti da garanzia, quelli comprati oltre due anni fa e quelli che cadono in acqua

Le catene CDCComputerdiscount, Amicoshop e Essedi, riparano anche i vecchi Apple iPhone, iPod e iPad. Nello specifico, i prodotti che verranno riparati dalle catene di CDC sono: iPod Touch, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2 e, da sottolineare, anche il nuovo iPad.

Il servizio di assistenza tecnica è a pagamento e viene offerto ai dispositivi non coperti da garanzia legale (la garanzia legale in favore dei consumatori copre i prodotti non conformi a quanto promesso in sede di vendita per due anni dall’acquisto, senza spese), magari iPhone con il jailbreak e quindi per esempio prodotti acquistati da oltre due anni o prodotti oggetto di danni accidentali non conseguenti a non conformità come schermi rotti o ammaccature nelle cover provocate da cadute eccetera.

Fra le varie riparazioni possibili spicca il ripristino a seguito di cadute in acqua. Il servizio sarà apprezzato nei periodi estivi quando le cadute accidentali in mare o in piscina sono all’ordine del giorno.

CDC ripara i vecchi iPhone, iPod e iPad senza più garanzia
CDC ripara i vecchi iPhone, iPod e iPad senza più garanzia
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore