Le comunicazioni unificate di Verizon Business

Aziende

L’appuntamento sulle Unified Communications e Collaboration si svolgerà l’8 maggio a Milano

Verizon Business invita a esplorare la promessa delle Unified Communications e Collaboration ed a discutere sui passi che le aziende devono fare adesso per convogliare le potenzialità delle UC&C nel futuro.

L’appuntamento sulle Unified Communications e Collaboration si svolgerà l’8 maggio a Milano presso Hill & Knowlton (ore 11.00).

Le Unified Communications e la Collaboration (conosciute anche come UC&C) sono viste come le strade per il futuro successo. UC&C sono tutto ciò che riguarda il rendere le comunicazioni istantanee gestibili e accessibili attraverso dispositivi multipli nelle aziende estese, integrando senza confini e intuitivamente le soluzioni di comunicazioni business con gli obiettivi operativi, mirando a permettere ai dipendenti di collaborare facilmente e semplicemente.

L’integrazione delle comunicazioni nella struttura delle operazioni globali di business e la trasformazione del modo in cui dipendenti affrontano le giornate lavorative sono gli elementi chiave per il futuro successo del business. Infatti, le aziende che raggiungono con successo questi obiettivi saranno favorite nel diventare i leader del futuro.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore