Le dieci Apps irrinunciabili su Apple iPad

ManagementMarketingNetwork

Ogni utente di iPad dovrebbe scaricare dieci applicazioni Web di cui proprio è impossibile fare a meno: spaziano dall’intrattenimento alla produttività

Ogni utente di iPad dovrebbe scaricare dieci applicazioni Web di cui proprio è impossibile fare a meno. Ecco le dieci irrinunciabili Web apps per iPad.

Amazon Kindle è un’alternativa a Apple iBooks app: è gratuito, accede ai 540,000 e-book disponibili su Amazon, e offre un’esperienza di lettura completa che non fa rimpiangere la “cara vecchia carta”.

Apple iBooks è gratis, ma gli e-book sono in genere a pagamento: tranne quelli gratuiti, pochi titoli costano meno di 10 dollari.

Netflix iPad serve per accedere al catalogo di Netflix in streaming per trovare film e programmi Tv, documentari da guardare sull’iPad. L’abbonamento a Netlix costa 8.99 dollari.

Pulse News Reader, a 3.99 dollari in App Store, gestisce fino a 20 fonti di news differenti e le ordina a “mosaico” per rendere veloce la lettura dall’iPad. L’idea è di rendere l’iPad produttivo e di risparmiare tempo con la “smart search”  e con gli RSS specifici.

Weather Channel Max permette di controllare le previsioni meteo locali, vedere le mappe e le Wecam sul traffico, video eccetera.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore