Le immagini (forse) rubate del Samsung Galaxy S IV

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Samsung Galaxy S IV: sarà così il nuovo smartphone Android?

Arrivano dalla Cina foto di un ipotetico Samsung Galaxy S4. E dal nuovo teaser di Samsung si scopre che lo smartphone potrebbe essere colorato

Potrebbe essere questo (vedi foto qui sotto) il nuovo Samsung Galaxy S IV che verrà presentato il 14 marzo? Un post su un forum cinese afferma di essere in possesso delle immagini dell’imminente Top di gamma di casa Samsung. Mentre cresce la febbre da S4, ci si domanda come sarà. Si parla di tecnologia di eye-tracking. Ma l’ultimo teaser di Samsung parla del mio “colore preferito“: il nuovo Galaxy S4 sarà dunque colorato? Ormai manca poco al debutto ufficiale, ma le specifiche più accreditatesono le seguenti: schermo da 1080p, 2GB di RAM, Android 4.2.1 e fotocamera da 13 Megapixel; 5410 CPU; chip Exynos Octa da otto core.

Samsung Galaxy S IV: sarà così il nuovo smartphone Android?
Samsung Galaxy S IV: sarà così il nuovo smartphone Android?

Ma queste immagini vanno prese con le pinze. In passato il colosso sud-coreano ha camuffato altri modelli di smartphone, senza svelarne le forme reali fino all’ultimo. Nulla vieta che anche questa volta, il “travestimento” del Galaxy abbia avuto successo. Per sapere come sarà davvero il Galaxy S IV non ci resta che aspettare l’evento del 14 marzo. Intanto possiamo fanasticare sulle dieci funzionalità che ci piacerebbe trovare sul nuovo smartphone di punta di casa Samsung.

Ipotesi sul Samsung Galaxy S IV

Image 1 of 2

Le foto rubate del Samsung Galaxy S IV
Sarà così il Samsung Galaxy S IV o Samsung ha camuffato il nuove device?

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore