Le novità di Linksys

Aziende
Cisco cede Linksys

I partner di canale di Linksys avranno a disposizione prodotti, incentivi e
programmi migliorati studiati specificatamente per i loro clienti dell’area
small business

Novità nel programma Linksys Partner Connection (LPC) a partire dal mese di agosto. Il programma LPC (Linksys Partner Connection) è stato ridisegnato per consentire ai soggetti aderenti di ottenere delle specializzazioni su specifiche tecnologie e soluzioni dell’area small business. Inoltre, Linksys e Cisco hanno annunciato l’intenzione di allineare i propri programmi e iniziative di canale per favorire opportunità di crescita e miglioramenti ai partner di canale nel mercato delle piccole e medie imprese.

Il programma LPC è rivolto specificatamente a rivenditori che commercializzano le linee di prodotti Linksys Business Series e Linksys One. I miglioramenti apportati includono l’introduzione di una struttura a più livelli (partner “Registered” e “Business Elite”) per la specializzazione in tecnologie di base (routing, switching e wireless), storage, soluzioni VoIP e Linksys One. Sono stati, inoltre, aggiunti nuovi benefit, per ricompensare i partner degli investimenti in risorse pre e post vendita, specializzazione tecnica e capacità di supporto continuativo, con un incremento della redditività per la vendita di soluzioni e servizi gestiti.

L’obiettivo di questi miglioramenti apportati al programma Linksys Partner Connection è l’allineamento con il programma mondiale per i partner di Cisco. I partner LPC di Linksys e i Registered Partner di Cisco saranno riuniti in un’unica comunità per godere dei vantaggi offerti dai prodotti Cisco e Linksys. Linksys potrà beneficiare della capacità distributiva di Cisco per aumentare la propria presenza a livello globale e consentire ai partner di realizzare iniziative in ambito PMI cogliendo tutti i vantaggi di entrambe i brand. Infine, nei prossimi mesi, saranno previsti collegamenti tra le designazioni Certified Partner di Cisco e lo status di Business Elite Partner di Linksys.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore