Le novità online del Sole 24 Ore

Marketing

A partire da oggi, venerdì 13 giugno, 24orebusiness.com e 24oreprofessioni.com, i canali dedicati alle imprese e ai professionisti del portale www.ilsole24ore.com, si rinnovano completamente.

Come comunica il sito ufficiale del Sole 24 Ore, 24ORE Business offre, attraverso un nuovo sistema di navigazione per funzione aziendale, news a cura delle redazioni del Sole 24 ORE, approfondimenti tematici e servizi profilati. La nuova veste consente di acquisire in modo ancora più efficace informazioni e servizi utili allo svolgimento delle attività connesse a tutte le funzioni d’impresa: amministrazione e finanza, ICT, marketing e vendite, produzione e logistica, risorse umane. A supporto dell’informativa per le aziende è proposta anche un’offerta di servizi e informazioni realizzati attraverso un network di partnership qualificate. Tra queste sono on line: “Energie per fare Impresa”: realizzato in collaborazione con Edison Energia, è un vero e proprio “competence center”, una destinazione web che offre informazioni, news e strumenti di approfondimento sulle tematiche energetiche in un mercato ora libero, che, come tale garantisce grandi opportunità alle PMI. “Mercati business to business”: centro di informazione – news, approfondimenti, report – sui mercati b2b italiani ed esteri, realizzato in collaborazione con 1city.biz, la città dell’impresa: il marketplace del Gruppo UniCredito Italiano dove le imprese possono organizzare i propri rapporti commerciali ottimizzando i processi di business e riducendo tempi e costi dell’acquisto e vendita di beni e servizi. Per quanto riguarda 24ORE Professioni, la nuova versione propone un sistema di navigazione direttamente incentrata sulle singole attività professionali: dagli avvocati ai commercialisti, dai consulenti del lavoro alle altre professioni economico giuridiche. In questo modo la fruizione delle informazioni risulta più agevolata e immediata. All’interno di 24ORE Professioni, inoltre, tutti i contenuti e i servizi offerti da Il Sole 24 ORE sono proposti in base all’utenza professionale cui si rivolgono. L’utente ha così la possibilità di accedere, in modo semplice e diretto, alle riviste online, alle banche dati online, ai software professionali e ai servizi di formazione professionale».

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore