Le nuove stampanti consumer e small office di Epson

MarketingStampanti e perifericheWorkspace

I nuovi modelli Epson per la casa sono Epson Stylus S22, SX125 e SX218). Sono dedicati a piccoli uffici o aziende i modelli: Epson Stylus Office BX625FWD e BX320FW e BX525WD

Epson ha presentato tre nuovi modelli per la casa (Epson Stylus S22, SX125 e SX218), mentre sono dedicati a piccoli uffici o aziende i modelli: Epson Stylus Office BX625FWD e Epson Stylus Office BX320FW, Epson Stylus Office BX525WD. Disponibili da giugno e agosto.

Epson Stylus S22 è semplice da usare ed è dedicata alla stampa quotidiana di lettere, documenti e foto. I multifunzione Epson Stylus SX125 e Stylus SX218 offrono qualità di stampa e semplicità d’uso identiche a quelle del modello Stylus S22, con in più le funzionalità di scansione e copia. Stylus SX218 è inoltre dotato di display LCD. Gli inchiostri a pigmenti Epson DURABrite garantiscono stampe durature e di qualità che resistono all’acqua, alle sbavature, allo scolorimento e persino agli evidenziatori.
I nuovi Epson Stylus SX125 e Stylus SX218 offrono pratiche funzionalità di scansione e copia e hanno in dotazione il software OCR ABBYY FineReader, che permette di modificare agevolmente il testo acquisito. Il software Epson Easy Photo Fix, inoltre consente di ottenere qualità nelle scansioni ripristinando i colori, eliminando la polvere e correggendo il controluce.

Epson Stylus Office BX625FWD è la multifunzione inkjet rivolto alle piccole aziende. Con una velocità di stampa fronte/retro senza paragoni, può essere considerato senza dubbio il multifunzione inkjet più rapido al mondo. Inoltre, offre un costo copia a colori fino al 50% più basso rispetto ai multifunzione laser della concorrenza. L’alimentatore automatico di documenti semplifica le funzioni di copia, invio di fax e scansione di documenti fronte/retro, che possono essere eseguite in rete grazie alle connettività Wi-Fi ed Ethernet di cui è dotato. È disponibile inoltre un pannello di controllo di facile accesso con pulsanti dedicati, per accedere più rapidamente alle funzioni che si utilizzano con maggiore frequenza.

Epson Stylus Office BX320FW è un multifunzione inkjet rivolto alle piccole aziende. Grazie alla velocità di stampa elevata e all’alimentatore automatico di documenti che facilita la scansione, l’invio tramite fax e la copia di documenti di più pagine, questa stampante rappresenta una soluzione con un costo copia a colori fino al 50% più basso rispetto alle stampanti laser. Epson Stylus Office BX320FW è dotato della più recente tecnologia wireless ad alta velocità che, abbinata alla connettività Ethernet, permette a più utenti di stampare e di inviare fax, ma anche di eseguire scansioni su qualsiasi PC della rete. Garantisce inoltre risultati rapidi grazie a velocità di stampa fino a 15 pagine al minuto in bianco e nero in qualità professionale (in base allo standard ISO/IEC24734) e a funzioni studiate per ottimizzare i tempi quali l’alimentatore automatico di documenti e i tasti di composizione rapida.

Epson Stylus Office BX525WD, un multifunzione inkjet rivolto alle piccole aziende, dispone di un pratico vassoio carta frontale ad alta capacità e di uno schermo LCD da 6,3 cm per una navigazione semplice e chiara nei menu. Consente la stampa da schede di memoria ed è pronto per la connessione in rete, in modo che più utenti possano gestire le stampe e le scansioni tramite Ethernet o Wi-Fi. Il software Presto! PageManager 9 a corredo consente di gestire con facilità i documenti e di modificare il testo delle scansioni.

Leggi anche eWeekEurope: Epson, un futuro in espansione nel mondo enterprise

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore