Le offerte Tim per il Blackberry Curve 8900

NetworkProvider e servizi Internet

Dopo le offerte di Wind e Vodafone, ecco nel dettaglio il lancio di Blackberry Curve 8900 con Tim

Il nuovo Blackberry Curve 8900 è già arrivato in Italia da Wind e Vodafone . Ora anche l’operatore Tim presenta nel dettaglio il lancio di Blackberry Curve 8900.

Il BlackBerry Curve 8900 è presente nei listini TIM a 429 euro in abbinata con i servizi a canone per il mercato Business e per il mercato Consumer c’è l’offerta Maxxi Blackberry a soli 10 euro al mese, che ti dà la possibilità di avere Internet e mail direttamente sul tuo BlackBerry (Fino a 400 MB su apn blackberry.net e fino a 40 MB su apn wap.tim.it).
Il nuovo Blackberry Curve 8900 è WiFi (802.11 b/g), ha un nuovo design (più simile al Bold) e più sottile, e completo di tastiera Qwerty e trackball. Tra le caratteristiche del nuovo dispositivo di Rim, è un quad band, con fotocamera da 3,2 Megapixel (con autofocus, zoom digitale e Flash) e display da 2.4 pollici HVGA+. E' inoltre dotato di media player, potenziato con supporto podcast. Lo slot di memoria microSD/SDHC supporta fino a 16GB. Guarda le immagini del Blackberry Curve 8900 su Gizmodo Italia: Arriva in Italia l'ultimo nato di casa RIM: il BlackBerry Curve 8900

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore