Le parole più cercate del 2008: Obama e Britney Spears

Management

Yahoo! e Ask raccontano l’anno, che sta per andare in pensione, visto dai motori di ricerca: anche l’iPhone non manca tra le parole più hot del 2008

Google dice che le parole più ricercate in Rete segnano lo spirito del tempo (Google Zeitgeist uscirà a breve). Allora, il 2008 passerà alla storia come l’anno di Obama e Britney Spears ? Il nome del presidente americano e quello della cantante Pop, sparita e poi resuscitata su Mtv, sono le più ricercate nel 2008: lo afferma Yahoo!.

La Spears si conferma al primo posto in sette degli ultimi otto anni, seguita da World Wrestling Entertainment e, al terzo posto, da Obama.

Nella classifica appaiono anche il gioco online RuneScape, l’attrice Jessica Alba, la serie di manga giapponese Naruto, le attrici Lindsay Lohan e Angelina Jolie e il reality show televisivo American Idol.

Infine, tra le news più cercate figurano gli uragani, Caylee e Casey Anthony, le elezioni del 2008, il Pakistan, l’uomo incinto, la Cina, l’Iraq, Shelley Malil, Patrick Swayze e l’Afghanistan.

Su Aol , oltre alla Spears, spiccano l’iPhone e, tra le dieci domande più hot, si notano:come rimanere incinta, come scaricare video e qual è il significato della vita.

Gli internauti, forse, non pensano solo a Britney Spears…

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore