NOTIZIE

Sony Psn

Le ricompense di Sony per quasi un mese di black-out

Gli utenti di Playstation Network verranno ricompensati con due giochi in regalo ed altre opzioni. Anche gli utenti di Qriocity ottengono un risarcimento

Sony, dopo le scuse e la caccia all’hacker, ha dato il via al graduale ripristino di PlayStation Network, Qriocity e Sony Online Entertainment (Soe). Dopo il firmware e il cambio password, Sony passa ai regali per ringraziare gli utenti della pazienza diostrata in questo mese di black-out del servizio di gaming (coinciso in parte anche con le vacanze pasquali).

Sony Computer Entertainment sta offrendo agli utenti di PSN un “benvenuto”, “customer appreciation program”, giàdisponibile in Usa e Canada con la possibilità di scaricare e tenere due giochi per PS3 o PSP, fra i seguenti titoli: Dead Nation, inFAMOUS, LittleBigPlanet, Super Stardust HD, e Wipeout HD + Fury (PS3) o LittleBigPlanet PSP, ModNation Racers, Pursuit. Alcuni sono a scelta per i possessori di Ps3, altri (sempre 2 a scelta) per i possessori di Psp.

Il regalo dei due giochi si affianca all’iniziativa “Welcome back”: 30 giorni di abbonamento gratis al servizio PlayStation Plus; 60 giorni di servizio gratis per chi era già membro di PS Plus; 30 giorni di servizio gratuito per gli utenti Music Unlimited powered per abbonati Qriocity (dove Sony ha già lanciato il servizio musicale). Sony Playstation Home offrirà 100 temi gratuiti a scelta.

Sony sta infine distribuendo il nuovo firmware, un aggiornamento software di sicurezza per la Playstation 3, con la richiesta di cambiare la password prima di poter accedere ai servizi online. Per scegliere la nuova password, invitiamo gli utenti di Sony a seguire i consigli degli esperti di sicurezza per impostare password non banali e mai tutte uguali. Sony infatti ricorda che nessun network è al 100% sicuro.

Sony Welcome back: i regali per i fan di Psn

Sony Welcome back: i regali per i fan di Psn

ITespresso
Autore: ITespresso
ITespresso ITespresso ITespresso

I contenuti di Itespresso.it sono disponibili su Google Currents: iscriviti adesso!

Commenti




0 Commenti su Le ricompense di Sony per quasi un mese di black-out

Lascia un Commento

  • I campi obbligatori sono contrassegnati *,
    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>