Le smart Tv 3D di Lg alla fiera di Berlino

AccessoriMarketingWorkspace

a Ifa 2011 Lg svela le Smart Tv 3D con tecnologia Cinema 3D

Lg presenta una nuova gamma di Tv all’insegna del 3D e delle smartTv, accanto a sistemi home theatre con audio 3D e proiettori 3D. Vediamoli nel dettaglio. LG LW980G integra la tecnologia Cinema 3D e la piattaforma SmartTV di LG. La piattaforma Smart TV offre una vasta offerta di contenuti 3D attraverso il servizio di 3D Video-on-Demand, semplice accesso all’ampia gamma di contenuti del TV grazie al Telecomando Magic Motion e facile condivisione tra la TV e altre periferiche digitali con la funzione Smart Share. Lo completano la tecnologia Nano full LED e fino a 2300 LED in pochi centimetri di spessore per immagini più nitide, luminose, con maggior contrasto. Il modello da 47 pollici costa 1999 euro e il modello da 55 pollici 2799 euro.

La tecnologia Cinema 3D si trova nei monitor: LG DM50D Personal CINEMA 3D TV con occhialini no stress e senza sfarfallii; LG D237IPS, dotato di pannello In Plane Switching, aumenta l’angolo di visione per un’esperienza 3D più confortevole; LG D2000, il monitor 3D senza occhialini che sfrutta la tecnologia di tracciamento oculare.

L’home theatre CINEMA 3D Sound LG HX906SX scommette sul sistema di altoparlanti 9.1, in grado di portare il suono del cinema e della musica live direttamente nel salotto di casa. Il proiettore 3D LG CF3D con occhialini polarizzati permette di trasmettere immagini in Full HD attraverso un’unica lente. LG BD670 Blu-ray 3D si presenta con un’interfaccia semplice e intuitiva per accedere direttamente a un’ampia gamma di contenuti.

Segui Ifa 2011 su Blog Eventi di NetMediaEurope

Lg Lw980g è un Tv 3D
Lg Lw980g è un Tv 3D
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore