Le stampanti HP Photosmart si rinnovano con il touchscreen

Stampanti e perifericheWorkspace

Hp aggiorna la nuova gamma di stampanti HP Photosmart dotate della tecnologia a sfioramento HP TouchSmart. I modelli HP Photosmart C4680, Wireless, Plus e Premium sono gli ultimi arrivati. A portata di iPhone e iPod Touch

Il 2009 potrebbe essere l’anno del touchscreen su Pc e stampanti. Hp ha equipaggiato la nuova gamma di stampanti HP Photosmart con la tecnologia a sfioramento HP TouchSmart.

La tecnologia TouchSmart permette anche ai bambini di stampare foto e giochi in completa autonomia, senza dover utilizzare un PC desktop o portatile. È possibile, inoltre, stampare utilizzando tasti di scelta rapida, come il pulsante QuickForm disponibile sul display TouchSmart.

Basta un tocco per stampare con facilità elaborati scolastici, foto e documenti di lavoro. Colori intensi e qualità professionale delle immagini sono una caratteristica standard di tutti i prodotti HP Photosmart.

HP Photo Print Gadget consente di trascinare le foto su un’icona del desktop ovunque si trovino: cartelle, applicazioni, e-mail e siti Web. Il software provvede anche automaticamente a modificare e ritagliare le foto in modo da adattarle al formato della carta fotografica, semplificando notevolmente le attività di modifica e stampa di fotografie.

L’applicazione HP Smart Web Printing consente di risparmiare carta e inchiostro unendo in un unico foglio più pagine Web, per consentire di stampare solo le parti desiderate.

Le funzionalitàwireless integrate offrono la libertà di stampare da qualsiasi punto della casa. Grazie all’immediata connessione wireless, configurare la stampante in una rete domestica non potrebbe essere più semplice.

Gli utenti di iPhone o iPod touch possono stampare le foto in modalità wireless sfruttando l’applicazione HP iPrint Photo.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore