Le stampanti Laser a colori di Lexmark giocano la carta del risparmio

Stampanti e perifericheWorkspace

La nuova gamma di stampanti a colori o monocromatiche permette di risparmiare sul tempo e sui costi di stampa. Eco-Mode e stampa fronte/retro consentono il risparmio di carta. Inoltre offrono opzioni wireless certificate Wi-Fi 802.11n draft 2.04

Lexmark rinnova la gamma delle nuove stampanti laser e dispositivi multifunzione (MFP) a colori dedicati ad aziende di ogni dimensione, dai piccoli uffici fino alle grandi realtà enterprise, che vogliono adottare soluzioni di qualità e, al contempo, registrare significativi risparmi di tempo e di costi associati ai processi di stampa.

Le nuove stampanti laser Lexmark C540 e i dispositivi multifunzione (MFP) Lexmark X540 propongono nuove funzionalità, secondo quattro principali linee guida: nel design, con un footprint ridotto, silenzioso; nella produttività, con maggiore velocità di stamp a e possibilità di aumentare la quantità di fogli in ingresso grazie a un cassetto supplementar e con alimentatore multifunzione.

nella qualità con i toner Lexmark di nuova generazione; nella risoluzione di stampa 1200×1200 dpi per una visione del dettaglio di qualità extra; nell’ambiente, grazie a Eco-Mode e stampa fronte/retro per il risparmio di carta; adesione al Lexmark Cartridge Collection Program per il riciclo dei toner e delle cartucce.

Il modello C540n è una stampante a colori per piccoli uffici semplice da utilizzare e in grado di stampare a una velocità massima di 20 pagine al minuto (ppm) in modalità bianco/nero al prezzo di listino Euro 252,00 + IVA; Lexmark C543dn integra cartucce toner ad alta resa e la modalità di stampa fronte/retro integrata al prezzo di listino di Euro 404,00 + IVA; il dispositivo C544, infine, propone tutte le funzionalità utili per ottenere vantaggi significativi e migliorare i livelli di efficienza all’interno di gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni.

Il dispositivo multifunzione X543dn coniuga capacità di fotocopiatura e di scansione oltre a funzioni di stampa fronte/retro integrate al prezzo competitivo di Euro 535,00 + IVA.

I modell i Lexmark X544 sono dispositivi multifunzione (MFP) a colori quattro-in-uno che stampano, fotocopiano, scasionano ed inviano fax, con velocità massime di 23 pagine al minuto (ppm) sia a colori sia in modalità bianco/nero; i prezzi partono da Euro 606,00 + IVA.

Entrambe le linee di stampanti propongono inoltre opzioni wireless certificate Wi-Fi 802.11n draft 2.04.

Infine, un occhio green alle stampanti monocromatiche: la nuova gamma di stampanti Lexmark della serie E (modelli Lexmark E260, E260d e E260dn) rappresenta la scelta ideale per ambienti desktop e gruppi di lavoro di medie dimension i proponendo un rinnovato design, compatto, e funzionalità avanzate: ad esempio velocità di stampa della prima pagina in 6,5 secondi e la possibilità di gestire diverse tipologie di carta attraverso opzioni flessibili quali la gestione di carte extra e memoria espansibile. Un ulteriore elemento distintivo è dato da nitidezza e qualità laser del testo grazie a una risoluzione pari a 1200×1200 dpi per documenti di livello professionale.

Anche le stampant i Lexmark E360 registrano la velocità di stampa più elevata per la loro categoria, raggiungendo fino a 38 pagine al minuto. Gestione versatile della carta, memoria estesa per documenti ricchi di elementi grafici e un prezzo di partenza pari a Euro 292,00 + IVA.

Il dispositivo Lexmark E460dw, infine, offre funzioni integrate di stampa wireless ed èWi-Fi CERTIFIED 802.11n draft 2.04.

Le stampanti Lexmark E460 stampano fino a 38 pagine al minuto e sono commercializzati a partire dal prezzo di listino di Euro 535,00 + IVA.

La nuova gamma di stampanti laser monocromatiche Lexmark Serie E sarà disponibile presso i partner di canale Lexmark e direttamente sul sito www.lexmark.it .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore