Le tariffe e i dettagli di Poste mobile

NetworkProvider e servizi Internet

L’operatore mobile virtuale consenirà di pagare autobus, treni, telegrammi e bonifici dal cellulare

Poste Mobile spiega nei dettagli tariffe e caratteristiche tecniche del nuovo operatore mobile virtuale.

Poste Italiane aveva confermato che il lancio dei servizi di telefonia mobile sarebbe avvenuto “a fine novembre”. Ecco dunque i dettagli: i l servizio di Poste Italiane nella telefonia mobile avrà prefisso 377-1; sarà possibile abbonarsi presso tutti gli uffici postali, anche mantenendo il number portability; si potranno effettuare micro e grandi pagamenti da cellulare (bollettini postali, parcheggi, bus e treni); si potranno inoltre inviare telegrammi, lettere e cartoline sempre da telefonino, recapitate però in forma cartacea tradizionale;

si potranno anche effettuare bonifici e pagare conti correnti da cellulari. Verrà inoltre abbinata una carta di credito postale prepagata PostePay alla Sim Poste Mobile.

Le tariffe di Poste mobile sono tre:Con Tutti (verso tutti gli operatori: 16 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 12 centesimi ogni Sms), Con Noi (verso Poste Mobile: senza scatto alla risposta, a 6 centesimi al minuto e a 6 centesimi gli Sms) e Premium (la tariffa con Postepay per i servizi di bancoposta). Con Poste mobile lo sportello postale diventa tascabile.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore