L’edizione 2013 di IAB Mixx

AziendeMarketing
IAB Forum 2014: advertising online verso i 2 miliardi di euro
0 0 Non ci sono commenti

L’appuntamento con IAB Mixx, il premio per la comunicazione digitale degli USA, è ginto alla seconda edizione italiana

Fino al 30 settembre agenzie creative e new media, aziende, web designer e tutti gli operatori di settore potranno iscrivere a IAB Mixx 2013 le proprie campagne di advertising digitale realizzate nell’arco di tempo compreso fra il primo gennaio 2012 e il 15 settembre 2013. L’appuntamento con IAB Mixx, il premio per la comunicazione digitale degli USA, è giunto alla seconda edizione italiana“IAB Mixx rappresenta un’ottima occasione per fare emergere non solo gli ottimi risultati e l’efficacia delle campagne di comunicazione digitale, ma anche l’alto valore qualitativo e il plus in termini di innovazione e creatività delle strategie e delle campagne di advertising digitali” – spiega Simona Zanette, Presidente di IAB Italia. Il premio IAB Mixx, infati, vuole on solo premiare talenti, ma anche favorire una sempre maggiore conoscenza (e consapevolezza) degli strumenti e delle opportunità dei media digitali.

Le campagne saranno valutate da una Giuria di esperti super-partes, chiamati a selezionare i vincitori di categoria e un vincitore assoluto sulla base di parametri quali l’innovazione, la creatività e i risultati del progetto. La cerimonia di premiazione avrà luogo il 3 dicembre, presso il Mico – Milano Congressi, in concomitanza con IAB Forum 2013, e premierà il progetto che si classificherà al primo posto tra i 10 vincitori di categoria, annunciando chi riceverà il Best IAB Mixx 2013.

Le campagne possono essere candidate alle seguenti categorie: Brand destination site, Branded content, Dem & E-mail marketing, Experimental and innovative, Interactive video/Online commercial, Mobile platform or app, Rich media display ad, Search, Social e Tablet marketing. È possibile registrare l’iscrizione al premio entro il 10 agosto usufruendo di uno sconto e inviare la campagna digital vera e propria entro il 30 settembre 2013.

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore