Lenovo all’attacco

PCWorkspace

Lenovo consolida i buoni risultati di questo anno e mezzo di attività
offrendo una gamma completa di prodotti per ogni tipo di esigenza.

Lenovo lancia il nuovo ThinkCentre A60, il primo desktop ThinkCentre dotato di processore Amd. Nella famiglia ThinkCentre Serie A sono disponibili processori Amd Sempron, Athlon 64 e Athlon

L’A60 è dotato di supporto drive serial ATA, disco fisso fino a 2×500 Gbyte, supporto per memoria Ddr2 e scheda grafica integrata nVidia GF 6100. Il ThinkCentre A60 supporta gli adattatori grafici PCI Express, che offrono funzionalità grafiche accelerate per programmi di progettazione complessi e per l’elaborazione del segnale video migliorando la produttività negli ambienti a uno o due monitor. L’A60 è dotato di sei porte Usb 2.0, di porte audio frontali e casse interne.

La famiglia Think rivolta alle grandi e medie imprese comprende oltre alla linea di desktop ThinkCentre quella dei notebook ThinkPad.

In particolare i ThinkPad T60 e X60 sono dotati di sim card Vodafone a banda larga, integrata nel portatile. In questo modo gli utenti possono usufruire dei vantaggi offerti dalla connessione dati mobile a banda larga senza bisogno di utilizzare card esterne e opzionali. In presenza di segnale Vodafone la connessione a Internet, alla posta elettronica e alle reti aziendali può avvenire da qualunque luogo, traendo vantaggio dall’introduzione del Super Umts Broadband (HSDPA) che consente di aumentare di circa 4 volte l’attuale velocità del download sulle connessioni Umts.

Lenovo 3000 è la prima gamma a marchio Lenovo di notebook rivolti a piccole aziende e professionisti: Lenovo 3000 V100 è un ultraportatile da 1,8 Kg. con schermo widescreen VibrantView, processore dual core, videocamera integrata. La suite integrata, Lenovo Care, semplifica le operazioni di routine come quella della sicurezza e manutenzione. La pressione di un apposito tasto permette di diagnosticare, chiedere supporto e ripristinare il sistema in caso di eventuali danni al software causati da virus e malware.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore