Lenovo mostra i ThinkPad con Windows 7 multi-touch

LaptopMobility

Il 22 ottobre, per il debutto di Microsoft Windows 7, gli utenti troveranno a scaffale anche i nuovi ThinkPad multi-touch di Lenovo. I modelli X200 tablet e il notebook T400 si sfioreranno con un dito

Windows 7 scommette sul touchscreen sul Pc e Lenovo svela i nuovi ThinkPad con Windows 7 multi-touch. Il 22 ottobre, per il debutto di Microsoft Windows 7 , gli utenti troveranno a scaffale anche i nuovi modelli ThinkPad X200 tablet e il notebook ThinkPad T400 , da sfiorare con un dito.

Il multi-touch può gestire diverse azioni simultaneamente, permettendo una grande gamma di gesti di input come il ‘pinching’ fino allo zoom in e o ut.

Inoltre la tecnologia SimpleTap serve a minimizzare la necessità di passare dal touch screen al controllo fisico, offrendo accesso rapido alle funzionalità hardware (wireless radio on o off, controllo del microfono, anteprima della camera, aggiustamento volume o brillantezza schermo, lucchettatura screen o chiusura Pc). SimpleTap è personalizzabile con le scorciatoie.

I nuovi ThinkPad supportano anche schermi outdoor.

I prezzi previsti sono: X200 tablet a 1,729 dollari (1,779 dollari per un outdoor scree); ThinkPad T400s a 1,999 dollari.

Guarda le immagini su Gizmodo: Lenovo X200 e T400: divertimento puro con il multitouch a 4 dita

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore