LenovoEMC presenta il cobrand per i prodotti Iomega

AziendeDataMarketingStorage
LenovoEmc presenta il cbrand per i prodotti Iomega

I prodotti professionali per lo storage di rete ad elevate prestazioni di Lenovo includono tre modelli desktop e tre modelli array rackmount. I prodotti consumer per lo storage di rete di Lenovo spaziano dalla soluzione desktop Lenovo Iomega EZ Media and Backup Center a due modelli della serie Lenovo Iomega ix per lo storage di rete

LenovoEMC, la joint venture tra Lenovo e EMC che comprende le attività legate ai prodotti Iomega per lo storage di rete, ha presentato un nuovo brand per i prodotti e i programmi dell’azienda, per sottolineare l’identità della joint venture e dei nuovi prodotti, così come le  collaborazioni future. Si parte dall’accordo con Acronis che vede l’integrazione del software per il backup dei PC nei prodotti per lo storage di rete di Lenovo.

I prodotti per lo storage di rete precedentemente a marchio Iomega sono disponibili in tutto il mondo con un nuovo brand che rappresenta il business LenovoEMC. Il marchio Iomega continuerà a essere impiegato per i prodotti consumer per lo storage di rete entry-level: le soluzioni Iomega NAS (network-attached storage) saranno disponibili con il brand Lenovo Iomega e Lenovo EMC; tutti i canali social media di Iomega avranno il brand LenovoEMC; i prodotti per lo storage di rete Lenovo integrano il software Acronis per il backup affidabile dei dati su PC.

La joint venture LenovoEMC si basa sul successo del business derivante dalle soluzioni per lo storage di rete di Iomega e sui piani di sviluppo di una piattaforma storage unificata da parte dell’Enterprise Product Group di Lenovo”, ha commentato Roy Guillen, vice president, Enterprise Product Group di Lenovo, azionista di maggioranza della joint venture. “Con la transizione dal brand di successo Iomega alla potente combinazione dei brand Lenovo ed EMC, le soluzioni per storage di rete Lenovo derivanti dalla joint venture LenovoEMC continueranno ad evolvere in termini di funzionalità per affermarsi come soluzioni per lo storage di rete di classe mondiale che vanno a completare i prodotti server dell’Enterprise Product Group di Lenovo. E ciò è un elemento importante per la crescita costante di Lenovo nel mondo PC Plus”.

I prodotti professionali per lo storage di rete ad elevate prestazioni di Lenovo (noti come Iomega StorCenter px Series) includono tre modelli desktop e tre modelli array rackmount, che offrono una capacità massima di 48TB: la soluzione desktop a due hard disk Lenovo EMC px2-300d Network Storage; la soluzione desktop a quattro hard disk Lenovo EMC px4-300d Network Storage; la soluzione desktop a sei hard disk Lenovo EMC px6-300d Network Storage; Lenovo EMC px4-300r Network Storage Array; Lenovo EMC px12-400r Network Storage Array; il top di gamma Lenovo EMC px12-450r Network Storage Array.

I prodotti consumerper lo storage di rete di Lenovo comprendono la soluzione desktop Lenovo Iomega EZ Media and Backup Center (nota come Iomega EZ Media and Backup Center), e due modelli della serie Lenovo Iomega ix per lo storage di rete (conosciuta come Iomega StorCenter ix Series): la soluzione desktop con doppio hard disk Lenovo Iomega ix2-300d Network Storage, e la soluzione desktop con quattro hard disk Lenovo Iomega ix4-300d Network Storage.

LenovoEmc presenta il cbrand per i prodotti Iomega
LenovoEmc presenta il cobrand per i prodotti Iomega
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore