L’Erp di seconda generazione di Centro Software

Management

SAM-Erp2 è la nuova piattaforma gestionale della società rivolta alle Pmi

L’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, la conoscenza delle esigenze di business delle Pmi italiane, la competenza pluriennale nello sviluppo di soluzioni gestionali, sono stati gli elementi che hanno consentito di realizzare la nuova piattaforma SAM-Erp2 di Centro Software. Una soluzione, utilizzabile anche da utenti non esperti grazie alla perfetta integrazione con strumenti Microsoft Office, che consente alle imprese di governare anche la filiera estesa.

Erp di seconda generazione SAM-Erp2 è multi-lingua, multi-azienda e multi-divisione e si caratterizza per una notevole ricchezza funzionale. Attraverso i moduli integrati tra loro, aperti al mondo esterno e componibili in funzione delle diverse esigenze dell’organizzazione, SAM-Erp2 mette le aziende nelle condizioni di gestire con efficacia tutte le aree di attività: acquisti, gestione scorte e logistica, commerciale, vendite e rapporto con i clienti, produzione, pianificazione e schedulazione, qualità, amministrazione, gestione finanziaria, controllo di gestione, sicurezza.

In uno scenario che vede le Pmi sempre più proiettate verso la comunità di business esterna (partner, fornitori, clienti, forza vendita) sono molto utili i moduli dell’area ?Azienda Estesa? che consentono di integrare in un’unica filiera omogenea le attività e i processi che l’impresa struttura per relazionarsi con il mercato di riferimento. Il gestionale è caratterizzato anche dalla massima apertura ad applicative di terze parti che, grazie alla tecnologia ?Object oriented?, possono essere integrati nella piattaforma, conservando le medesime logiche di business nella piena sicurezza e coerenza dei processi dell’organizzazione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore