L’etichettatura diventa automatizzabile

MarketingStampanti e perifericheWorkspace
Epson TM-L90 Liner-free

Basta etichettatura manuale per commercianti e titolari di ristoranti, fast-food e bar. Epson TM-L90 Liner-free è una stampante termica in grado di creare scontrini adesivi da applicare ai prodotti

Ristoranti, fast-food e caffè possono dare l’addio ai processi di etichettatura manuale che impiegano nastri adesivi o pennarelli, aumentando l’efficienza e la precisione delle ordinazioni e quindi il servizio clienti. NCR insieme a Epson intende ottimizzare gli ordini e l’efficienza per alcune categorie di retailer, come i commercianti e i titolari di ristoranti, fast-food e bar, e per miglorare l’esperienza agli utenti finali. I supporti RoL (Receipt on Label) di NCR sono ora compatibili con il modello Epson TM-L90 Liner-free, una stampante termica in grado di creare scontrini adesivi da applicare ai prodotti. Si tratta di un metodo affidabile e automatizzato per etichettare gli ordini di bevande e alimenti, anche per le consegne a domicilio e per gli acquisti nei drive-through.

Le ricevute, ottenute con supporti RoL di NCR, riportano il prezzo del prodotto e si applicano direttamente sulla confezione grazie al lato adesivo. La soluzione è ideale per i retailer che offrono consegne a domicilio o che gestiscono acquisti in modalità “drive-through” (senza scendere dalla macchina, come nel caso di alcuni fast food), o ancora in bar, gastronomie e ristoranti.

Epson TM-L90 Liner-free
Epson TM-L90 Liner-free
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore