La lettura illimitata di Amazon Kindle Unlimited parla italiano

ManagementMarketingNetwork
Amazon Kindle Unlimited sbarca in Italia
0 0 7 commenti

Amazon Kindle Unlimited permette di leggere liberamente più di 700.000 libri a poco meno di 10 euro al mese. È disponibile sui dispositivi Kindle e sulle app per Android e Apple iOS

Amazon Kindle Unlimited sbarca in Italia. Il nuovo servizio di Amazon consente di leggere liberamente più di 700.000 libri ed è disponibile sugli e-reader Kindle e sulle apps di lettura Kindle gratuite di Amazon per Android e Apple iOS, per leggere su smartphone e tablet Android, iPad, iPhone, PC e Mac. I lettori hanno un’ampia scelta: è possibile entrare nel mondo Kindle Unlimited attivando la prova gratuita di 30 giorni. La selezione spazia dai best seller come la saga di Harry Potter, a Dodici anni schiavo fino, da House of Cards di Michael Dobbs a Dodici di Zerocalcare, da La mia Londra di Simonetta Agnello Hornby alla collana “for Dummies”. Su Unlimited è presente anche una selezione di fumetti.

Kindle Unlimited è un nuovo servizio in abbonamento che consente ai clienti di leggere più di 700.000 libri Kindle, a 9.99 euro al mese.
Per leggere i libri della selezione Kindle Unlimited, è sufficiente individuare i titoli disponibili, contrassegnati dal logo Kindle Unlimited; una volta entrati nella pagina di dettaglio del singolo eBook, basta cliccare su Leggi gratis con Kindle Unlimited.

Amazon Kindle Unlimited sbarca in Italia
Amazon Kindle Unlimited sbarca in Italia

Tracentinaia di migliaia di titoli in inglese, sulle più recenti versioni di Kindle e Kindle Paperwhite, è possibile utilizzare WordWise, una funzione che agevola la lettura e velocizza la comprensione grazie alla visualizzazione automatica di definizioni semplici e brevi sopra le parole complesse. Kindle Unlimited offre la possibilità di leggere, in lingua originale, le opere di grandi autori come Lesley Thomson, Douglas Preston e Lincoln Child, Joe Lansdale, Ellery Queen e prestigiosi classici come L’amante di Lady Chatterley e Tre uomini in barca.

Siamo entusiasti di poter annunciare il lancio di Kindle Unlimited in Italia. D’ora in poi i clienti di Amazon.itpotranno esplorare nuovi autori, libri e generi,” afferma Jorrit Van der Meulen, Vice Presidente Kindle EU. “Kindle Unlimited offre ai nostri clienti un modo semplice e conveniente per scoprire migliaia di libri, incluse centinaia di novità, apprezzare gli autori in lingua originale e godersi incontri inaspettati con nuove storie e personaggi”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore